La pesca in Madagascar

Con noi potete organizzare la vacanza di pesca in Madagascar perfetta. Si possono organizzare crociere di pesca su due barche fino a 4/5 pescatori. Si pesca sul Blue Marlin, catamarano di 38 piedi costruito in Sud Africa dai cantieri Supercat, equipaggiato per ogni tipo di pesca e si dorme sulla mothership che assicura ottimi standard di confort. In alternativa è possibile comunque organizzare uscite di pesca su base giornaliera, in convenzione con numerosi alberghi e strutture costiere a Nosy Be e dintorni.

IL CAPITANO - John Peluffo

Nasco a Genova il 22 Marzo 1963. Vengo battezzato da mio padre nel fiume Erro, in fondo al giardino della mia casa di campagna all'età di 4 anni con una canna di bambù di Tonchino, un metro di lenza, e un grillo attaccato all'amo - primo pesce un cavedano. Il virus aveva colpito. La mia passione si è sviluppata sulla spiaggia di fronte a casa ad Albissola Mare e sui torrenti che scendono le valli circostanti. Da quella spiaggia e dai quei torrenti è cominciato un percorso fatto di avventure e grandissima passione che mi ha portato a pescare le acque dei quattro oceani. La prima esperienza di guida di pesca sarà alle Maldive nel'87 - e lì ho capito che era possibile rendere la mia passione il mio lavoro. Con difficoltà e tenacia piano piano il lavoro è cresciuto sempre di più - conoscendo tante persone e condividendo esperienze di vita e professionali. Da quasi 20 anni porto a pescare i miei clienti principalmente nelle acque del Madagascar e delle Maldive. Sempre curioso rispetto alle nuove tecniche e i nuovi trend - ho attrezzato la mia barca, Il Blue Marlin, per poter eseguire ogni tecnica di pesca per insediare ogni tipo di predatore.

Esempi

Crociera di pesca nel Nord di Nosy Be

 6 Giorni di pesca su due barche : Blue Marlin e motership Pernottando sulla mothership ci si sposta ogni giorno nei luoghi più pescosi circostanti Nosy Be. Partenza da Facene Ampasy - distante 10 minuti dall'aeroporto di Nosy Be. Classici spot che vengono toccati : - Mitsio - Cap San Sebastian - Baie du Courier L'azione di pesca si svolge sia nelle zone costiere, che in acque aperte vicino alla caduta della piattaforma continentale. Allungando la durata della crociera ad 8 / 10 giorni si possono raggiungere spot pescosi nei pressi del Capo d'Ambra.

Crociera di pesca nel Sud di Nosy Be

 6 Giorni di pesca in due barche : Blue Marlin - Mothership Pernottando sulla mothership ci si sposta ogni giorno nei luoghi più pescosi circostanti Nosy Be. Partenza da Crater Bay - distante 45 minuti dall'aeroporto di Nosy Be. Classici spot che vengono toccati : - Nosy Iranja - Kalakajoro - Nosy Antanimora - Nosy Saba L'azione di pesca si svolge sia nelle zone costiere, che in acque aperte vicino alla caduta della piattaforma continentale. Allungando la durata della crociera ad 8 / 10 giorni si possono raggiungere spot pescosi nei pressi di Baia di Narindra o la Baia di Moramba.

Uscite con base fissa su alberghi convenzionati

Muovendosi da base fissa su Nosy Be, è possibile fare uscite giornaliere su diversi spot quali : - Banco del Serpente - Banco del Castoro - La zona settentrionale e meridionale di Nosy Be - in pesca costiera.  

Vuoi chiedere informazioni e orgnizzare il tuo viaggio di pesca in Madagascar?


Manda un email a: jpeluf@virgilio.it